Il 15° Memorial Serafino Barp fa tappa a Quero !
2^ Prova di campionato provinciale bellunese.
Dylan Titton e Nikol Marsura , le stelle !
Manuela Levorato ospite d'onore...
In 600 si sono cimentati a Quero nel cross del Centro Sportivo Italiano valevole come seconda prova di campionato provinciale bellunese.
Nikol Marsura (immagine di repertorio) |
:-) |
Un percorso che ha retto alla nottata di pioggia, durevole anche durante tutta la programmazione delle gare, ma non al "galoppare" delle oltre mille scarpette che, via via, hanno reso sempre piu' fangoso e tecnicamente insidioso il percorso.
La realtà dei fatti ha visto quindi protagonisti appunto il fango, il terreno pesante e alcuni ostacoli artificiali quali i tronchi trasversali, posati dal Gs Astra sul rettifilo prima dell'arrivo.
Dal punto di vista qualitativo non sono mancate anche diverse presenze di altissimo rilievo nazionale.
Dylan Titton (immagine di repertorio) |
Dalla Fidal arriva anche la vittoria nella categoria Cadetti, vinta dall'ottimo Riccardo Garbuio dell'Atletica Sernaglia.
Gare emozionanti con qualche sorpresa , come la vittoria di Giacomo Vettorel nella categoria Adulti B, ai danni del favorito Lucio Fregona.
Manuela Levorato (immagine di repertorio) |
Tra le società , vittoria casalinga del Gruppo Sportivo Astra.
Dal punto di vista del commentatore o se volete , dello speaker, quanto di meglio oggi si poteva presentare, si è presentato! Il fango condiviso con gli atleti, la pioggia , le emozioni e lo scherzare continuo non loro complici e protagonisti assoluti sia dentro che ai margini del campo gara.
Lo spettacolo che c'è nel cross è il piu' duro del panorama podistico e l'adrenalina che vi si respira non può non "gasare" chi lo commenta. Quindi oggi è stata per me una giornata a tutto gas e le condizioni climatiche e tecniche mi han dato ragione, quando, a conti fatti la definizione data alla gara querese di "campaccio bellunese" , è risultata quanto mai indovinata mi pare...
Premiazioni che poi hanno regalato al pubblico presente la piacevole ed aurea presenza della sprinter italiana piu' forte di ogni tempo, Manuela Levorato (Gs Areonautica Militare), forte di 15 campionati italiani , due record nazionali (100m-200m piani) e 8 medaglie internazionali in competizioni ufficiali.
CLASSIFICHE COMPLETE (CSI) :
clikka quì ---->>> http://www.runnerspercaso.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=9249
(NB. Le classifiche possono contenere errori di compilazione relativi alla concomitante presenza di atleti Fidal e CSI. Il CSI Belluno chiede di inviare via e-mail eventuali considerazioni in merito, al fine di ottimizzare i tabellini)
Bella raga! Ci si vede al regionale di Villa di Villa il 25!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.