TransPelmo 2016
In 700 domenica a Palafavera in Val di Zoldo
In gara Silvano Varettoni l'ex nazionale di sci alpino
Cagnati favorito, ma attenzione a Follador e Nani.
Al via anche lo sci aplinista e l'alanese bronzo ai mondiali Under 23
![]() |
VIDEO ArgoSportServices https://www.facebook.com/Alex-Geronazzo-Speaker-for-passion-155344954632599/videos |
Sold Out alla TransPelmo 2016
![]() |
Video Promo ArGoSportServices by Alex Geronazzo : https://www.facebook.com/Alex-Geronazzo-Speaker-for-passion-155344954632599/videos Video TP ArgoSportServices |
Tutto
pronto per la skyrace bellunese di domenica 4 settembre organizzata dalla Pro
Loco Zoldo Alto. Ripristinato il sentiero della Val d’Arcia: si correrà sul
tracciato originale.
![]() |
Luca Cagnati |
![]() |
Eddj Nani |
La sky race che la Pro Loco Zoldo Alto (Beluno) organizza domenica 4 settembre. ha infatti raggiunto il tetto massimo di 700 iscritti.
Tanto il lavoro che gli organizzatori hanno dovuto mettere in opera a causa delle frane che, in seguito al forte temporale del 18 agosto, avevano interessato parte del sentiero (480) che dal rifugio Venezia porta a Forcella Val d’Arcia. Il sentiero è stato ripristinato negli ultimi giorni e, così, la Transpelmo si correrà sul percorso originale: 18 chilometri per 1300 metri di dislivello positivo e altrettanti di dislivello negativo, con partenza e arrivo a Palafavera , dalla zona dello stadio del Biathlon.
![]() |
Silvano Varettoni |
Uno sforzo ed un risultato che è stato possibile grazie al grande lavoro dei volontari della Transpelmo e della comunità di Zoppè di Cadore e grazie a quello del Cai di San Vito e del Comune di Vodo di Cadore, ringraziati pubblicamente dall’organizzazione.
Nelle liste di partenza , alcuni dei nomi piu’ interessanti del panorama della corsa in montagna , quali Luca Cagnati , l’azzurro bellunese che dovrà vedersela con avversari del calibro del forte sci alpinista Alessandro “ il folla “ Follador, Gianpietro Barattin , Eddj Nani recentemente medaglia di bronzo ai mondial giovanili Under 23.
Il via verrà dato da Palafavera (zona stadio del biathlon) alle 9.30. Il tempo massimo per completare il tracciato è fissato in 5 ore. Sono previsti anche due “cancelli”: al passaggi del rifugio Venezia (11.30) e a forcella Val d’Arcia (12.30).
La distribuzione dei pettorali avverrà sabato 3 settembre dalle 15 alle 19 e domenica 4 dalle 7 alle 9 alla tensostruttura di Palafavera. Pasta party dalle 12. Dalle 14.30 le premiazioni.
Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.transpelmo.com
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFICIAL SPEAKER
Alex Geronazzo
Alex Geronazzo
Chiedi l'amicizia su Facebook ad Alexander Geronazzo
Clicca I LIKE sulla Pagina :
Alex Geronazzo "Speaker for Passion "
Guarda i nostri Videos :
https://www.facebook.com/Alex-Geronazzo-Speaker-for-passion-155344954632599/videos
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.