
Confermata la 7^ Ciaspalonga, nonostante una carenza di neve evidente, ma solo da fondo valle, gli organizzatori hanno approntato un percorso di 8 km che partirà nei pressi di Malga Casera dei Boschi, per poi ritornarvi dopo un giro panoramico mozzafiato. Se è vero, come lo sarà di certo, che il meteo sarà ottimale, allora non ci sono dubbi che dal Monte Avena, poco sopra la località tipicamente invernale di Croce d'Aune, i pratecipanti, attesi numerosi da ogni parte del nord Italia, godranno della vista emozionante delle cime dolomitiche piu' belle.
Ritrovo concorrenti alle ore 8.30 per inizio iscrizioni, con possibilità di Noleggio Ciaspole, fatte arrivare direttamente dalla Val di Non.
La partenza è fissata per le ore 10.30, mentre le premiazioni saranno effettuate alle 12.30.
L'organizzazione è curata dalla Pro Loco di Pedavena e la manifestazione sarà valida per il 4° TROFEO BIRRA PEDAVENA, che metterà a disposizione di ogni partecipante una confezione esclusiva di BIRRA PEDAVENA.
Le iscrizioni , al costo di 7 euro sino a venerdì scorso, da oggi sono maggiorate ad Euro 9. I bambini under 12 potranno partecipare gratuitamente..
Saranno premiati i primi 5 e le prime 5 tra gli assoluti, mentre i giovani saranno premiati nei primi 3 posti. Premi al piu' anziano, al proveniente da piu' lontano ed ai primi due gruppi piu' numerosi.
Tutte le info su www.prolocopedavena.it
Commentaore tecnico della manifestazione Alex Geronazzo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.