Memorial Serafino Barp
Seconda prova del campionato provinciale di corsa campestre, CSI bellunese.
Ottima l'organizzazione da parte de La Piave 2000
in collaborazione con il Gruppo Pellegai-Samprogno
Ottima l'organizzazione da parte de La Piave 2000
in collaborazione con il Gruppo Pellegai-Samprogno
Castionese sugli scudi!
Astra ed Agordina inseguono!
foto di Chiara Schievenin |
Premio combattività a Valentino De Nardin. Conferme da De Colò, Boldrin e Maraga. Frregona torna a vincere.
In 670 sul campo gara di Zelant di Mel, in una cornice da far mancare il fiato. 540 nelle classifiche CSI e 130 dai plessi scolastici.Giornata uggiosa ma non bagnata ed un clima umano veramente gioioso. Un percorso veramente impegnativo, di quelli tracciati per non lasciar respirare, da un Vigilio Da Canal che ha veramente creato una sorta di parco giochi del podista.
foto di Chiara Schievenin |
Gazebo montati sulle colline in punti panoramici bellissimi, con il roccolo a recitare la maestosa parte del protagonista, al centro del percorso, addiruttura con passaggio nel suo bel mezzo.
MariaChiara Celato foto di Chiara Schievenin |
L'inizio ha visto tra i Cuccioli la conferma di Elena Chiocchi (Pozzale), mentre tra i maschi il primo è stato Eduardo Riti (Pol.Santa Giustina). Tra le Esordienti ancora Camilla Comina (Castionese) ed una new entry al maschile con Lorenzo De Bortoli (Gs Astra) a cogliere la prima vittoria. Nella categoria Ragazze , centra il bis Arianna Comina (Castionese) e tra i Ragazzi Alessandro Sacchet a sua volta bissa il successo di Agordo. Deve sudarsela MariaChiara Celato (Athletic Club Belluno), che tra le cadette piega una coraggiosa Gaia Colli (Atletica Cortina). Lotta serrata nache oggi tra i Cadetti, dove un pò a sorpresa si inserisce tra i portacolori dell'Astra, Simone Zancaner (primo) e Zharane El Haddad (terzo), il castionese d'origine moldava Mikail Sirbu.
Tra le allieve si impone la rientrante Marina Giotto (PL Trichiana/La Piave 2000), brava a precedere Anna Comarella (AS Vodo di Cadore) e la compagna di squadra Francesca Comiotto.
46.Daniele De Colò-30.Davide Dalla Palma foto di Chiara Schievenin |
Anche la seconda è andata ed è stato un gran giorno. domenica prossima a Modolo, in quel di Castion...Pensavo d'aver finito oggi ed invece, ci si vede lì.
LE CLASSIFICHE DI OGGI---> http://www.csibelluno.it/article26.html
LE CLASSIFICHE DI OGGI---> http://www.csibelluno.it/article26.html
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.